Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.
Prima di entrare nel modo “Metodo Ercole”, Luca si trovava in una situazione complicata, fatta di giornate lavorative pesanti e confusionarie tanto da non avere tempo per se stesso e per la propria famiglia…
La giornata tipo di Luca consisteva nel lavorare per 13-14 ore al giorno e lasciare le “briciole” alla famiglia vista l’ingente quantità di ore di lavoro che poi lo portavano a passare quel poco di tempo libero stanco.
Ma poi tutto è cambiato nel momento in cui ha acquistato il nostro primo libro “Cresci Senza Assumere”, che per Luca è stata una rivelazione.
Come ci racconta, leggere questo libro gli ha fatto fare un salto di coscienza a livello lavorativo e imprenditoriale, tanto da iniziare a mettere in discussione il modo che aveva di fare le cose fino a quel momento… un modo che lo aveva portato a vivere solo per il lavoro.
Al massimo riusciva a ritagliarsi 2 ore alla settimana per la palestra.
Dopo aver letto il libro, che consiglia a tutti gli imprenditori che si trovano in questa situazione, decide di darci fiducia per una seconda volta e quindi decide di intraprendere il nostro percorso avanzato, ovvero al Programma Metodo Ercole Boot Camp – Il Programma Formativo a implementazione rapida per acquisire e padroneggiare definitivamente il Metodo Ercole in sole 6 settimane, mettere definitivamente fine al CAOS quotidiano e avere più ore libere per te e le persone che ami, diventando fin da subito più organizzato, più produttivo e più sereno… e da lì le cose iniziano a cambiare in maniera sostanziale.
“Esiste un altro modo di pensare e cioè come un imprenditore, e non come il primo dipendente della propria azienda”.
Questa frase racchiude il grande cambiamento che Luca ha vissuto grazie a questo programma formativo che tra l’altro lo ha spinto a darci fiducia una terza volta tanto da iscriversi al Programma Metodo Ercole Extreme – Il Programma Formativo a implementazione rapida che ti permette di slegarti dall’operatività aziendale e dedicarti al vero lavoro di imprenditore.
In particolare, la cosa che ha fatto la differenza è stato il cambio di mentalità fatto: Luca ha messo in discussione quello che aveva fatto fino ad allora per migliorare la sua situazione lavorativa.
Con la mentalità cambiano anche le sue abitudini, infatti inizia ad inserire nella propria routine la formazione e iniziando a capire ed applicare il Metodo, arrivano anche i risultati concreti.
Il fatto di formarsi è stata una vera svolta, perché gli ha permesso di confrontarsi con chi è già passato per i suoi stessi problemi e gli ha risolti: come dichiara lui stesso in prima persona, quello della formazione è stato il più grande investimento della sua vita!
Infatti, ora non vive più le giornate pensando solo alla prossima cosa da fare a lavoro perché si organizza tutto per tempo e oltre a pensare alle cose da fare può anche pensare a come far crescere la propria attività.
Tutto questo in serenità, senza stress e anche dedicando tempo a se stesso e alla famiglia.
Luca oggi – nonostante l’importante carico di lavoro – riesce a:
► gestire il tutto con maggiore tranquillità, senza stress e con maggiore efficacia;
► finire con largo anticipo le attività tanto da aver recuperato addirittura 5 ore al giorno;
► avere costantemente il tempo da dedicare ai suoi figli e alla sua famiglia, senza sacrificare nulla a lavoro;
► dedicarsi a pensare a come far crescere l’attività oltre che alle cose da fare giornalmente, quindi può fare veramente l’imprenditore;
► riuscire a delegare quelle attività che ha individuato essere di basso valore e che prima gli occupavano veramente troppo tempo;
► avere costantemente il tempo per formarsi OGNI GIORNO per crescere come persona ed imprenditore;
► Utilizzare il piano settimanale e la tecnica +2×2 per organizzare in modo efficiente ed efficace la propria settimana lavorativa;
E molto altro ancora!