Questa è la storia di Ale Lorenzi, media buyer molto conosciuto in Italia come la persona che cura le campagne pubblicitarie su piattaforme social come Facebook di personaggi molto conosciuti in ambito business, marketing e crescita personale.
Ale è riuscito a eliminare le distrazioni giornaliere e la confusione mentale che lo attanagliava, facendo chiarezza su cosa fare ogni giorno e quando farlo, riuscendo a portare a casa tutte le attività da svolgere.
Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.
In particolare, è riuscito a:
- pianificare tutte le attività durante la settimana
- gestire al meglio gli imprevisti, le scadenze e le urgenze senza rimanerne sommerso
- districarsi in mezzo a tanti progetti in modo efficace senza abbassare la qualità dei propri servizi per via di imperdonabili dimenticanze
- prendersi del tempo per sé e per le persone che ama senza rimanere schiacciato dal lavoro
- dormire sonni tranquilli la notte nonostante le mille cose da portare avanti
- imparare a capire in modo immediato ogni singolo giorno da quale attività è meglio iniziare e come dare una priorità alle cose da fare
- come pianificare la formazione in modo massiccio senza sacrificarla a causa del lavoro
E sai qual è stato il punto di svolta per Ale? La lettura del libro “Cresci Senza Assumere” con prefazione di Alfio Bardolla.
Al suo interno troverai la mappa precisa che ti permetterà di avere più tempo per te e le persone che ami, essere più produttivo e avere l’organizzazione giornaliera ordinata e chiara che hai sempre desiderato.
Puoi prendere la tua copia cartacea da questo sito: CLICCA QUI!
Se vuoi avere maggiori informazioni, prenota una Consulenza Strategica Gratuita di 60 minuti con uno dei nostri Consulenti!