Skip to content

[NUOVO CASO STUDIO] Come un venditore non si è arreso dopo un grave incidente e lavorando poche ore al giorno grazie al Metodo Ercole è quasi entrato nella Top-5 dei professionisti in Italia nel suo settore

Questa intervista è davvero speciale e diversa dal solito.

È toccante e guardandola capirai il perché ti dico questo.

La persona intervistata è Antonio Lo Coco, un nostro studente del percorso Metodo Ercole Boot Camp e per un motivo speciale, che scoprirai tra qualche istante, è stato chiamato per la seconda volta a raccontare la sua storia.

Antonio ha iniziato il programma con splendidi risultati.

E proprio in un momento in cui tutto sembrava iniziare a girare come si deve, è stato vittima di un tragico incidente in cui ha rischiato la vita.

Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.

Oggi – dopo ben 5 mesi di sofferenza – si è risollevato alla grande ed è pronto a ripartire.

All’interno di questa insolita intervista racconta quanto il Metodo Ercole gli sia stato utile ANCHE per gestire insieme alla sua dolce metà tutto il calvario e come questo gli abbia cambiato la vita in meglio.

Inoltre, proprio grazie alla conoscenza e all’applicazione inconscia del Metodo Ercole, Antonio per un pelo ha rischiato di essere premiato tra i 5 migliori professionisti d’Italia nel suo settore, nonostante lavorasse pochissime ore al giorno e sicuramente molto meno rispetto agli altri.

Scopri questo e tanto altro all’interno di questa emozionante intervista che sarà per te sicuramente fonte di ispirazione.

Buona visione!

Se vuoi avere maggiori informazioni, prenota una Consulenza Strategica Gratuita di 60 minuti con uno dei nostri Consulenti!