Skip to content

[NUOVO CASO STUDIO] Come un responsabile di un’azienda olearia è riuscito a rivoluzionare l’organizzazione aziendale mettendo il focus sulle priorità VERE ed eliminando le perdite di tempo

Domenico è il Responsabile di un’azienda olearia che ha sede nel siciliano.

Prima di approdare al Metodo Ercole Boot Camp, Domenico aveva individuato un’esigenza specifica: quella di migliorare la situazione organizzativa dell’azienda che gestisce.

In particolare, sentiva l’esigenza di lasciarsi una volta per tutte alle spalle la disorganizzazione programmatica totale che c’era in azienda.

Detto pane e salame: nessuno sapeva cosa bisognava fare il giorno dopo, tutto era urgente e tutto doveva essere pronto “entro ieri”.

Ma Domenico sapeva che non era realmente così.

Dopo essersi messo alla ricerca di corsi in cui riuscire a trovare le risposte che voleva senza ottenere i risultati sperati, un giorno Domenico si imbatté in una pubblicità del libro Cresci Senza Assumere.

Il titolo non gli piacque tanto, in quanto se letto da una prospettiva sbagliata può far pensare ad un messaggio negativo e demotivante.

Ma Domenico non è una persona che giudica un libro dalla copertina. Così lo acquistò e lo lesse velocemente.

Fatto ciò, capì subito che approfondire era quello che lo avrebbe portato a risolvere definitivamente i suoi problemi aziendali.

E così prenotò una consulenza, che lo portò ad accedere al Metodo Ercole Boot Camp.

Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.

Ad oggi, Domenico ha già:

  • eliminato gran parte delle sue interruzioni giornaliere

  • messo il focus sulle priorità VERE e CONCRETE dell’azienda, ed eliminato le perdite di tempo

  • pianificato per filo e per segno le sue attività, dando all’organizzazione un respiro almeno settimanale (ognuno sa cosa deve fare giorno per giorno)

Inoltre, Domenico ha da poco deciso di proseguire il suo percorso accedendo al Metodo Ercole Extreme, e proprio da questo momento stiamo iniziando a lavorare per slegare quanto più possibile il suo tempo dall’azienda che gestisce, potendosi finalmente dedicare alla crescita aziendale.

Buona visione!

Se vuoi avere maggiori informazioni, prenota una Consulenza Strategica Gratuita di 60 minuti con uno dei nostri Consulenti, cliccando sul bottone qui giù 👇