Lorenzo Rimondi è Responsabile Commerciale nel settore delle costruzioni e dei materiali ceramici dal 1989.
Dal 2007 è Responsabile per l’Europa Sud per conto di un’azienda tedesca specializzata nei rivestimenti esterni delle facciate, occupandosi anche dello sviluppo commerciale dei paesi di lingua latina (Italia, Spagna, Sudamerica e Africa del Nord).
Covid a parte, Lorenzo è sempre stato coinvolto in tante attività fuori sede, cosa che lo portava ad avere tantissimo lavoro di back-office dopo aver effettuato le attività sul Territorio.
Ad inizio anno, Lorenzo si è trovato ad avere più di 80 ore di arretrato di back-office, il che lo ha portato ad uno scoraggiamento tale da quasi quasi desiderare di andare in pensione!
Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.
Dopo aver iniziato il Metodo Ercole Boot Camp, ha capito cosa sbagliava e perché dopo oltre 30 anni di formazione non era riuscito a risolvere alcune difficoltà.
E questo lo ha portato non solo a recuperare oltre metà del lavoro arretrato in poche settimane, ma anche a pianificare il tempo per la sua famiglia, tornando ad essere più presente di prima.
Ma questi sono solo alcuni dei benefici che Lorenzo si è portato a casa.
Buona visione!
Se vuoi avere maggiori informazioni, prenota una Consulenza Strategica Gratuita di 60 minuti con uno dei nostri Consulenti, cliccando sul bottone qui giù 👇