Probabilmente avrai già visto il volto di Danilo se segui me o Attilio sui social.
Sì, perché Danilo è un nostro amico.
A differenza di qualche formatore che in modo poco etico costruisce la propria reputazione a suon di video-recensioni fatte da amici e parenti…
… noi abbiamo aspettato di tirare fuori un intero manuale di casi studio di studenti che non conoscevamo prima di intervistarne uno che ci conoscesse dai tempi dell’Università.
Ad ogni modo, non per questo Danilo ha avuto un trattamento di favore.
Infatti, nonostante l’amicizia che ci lega, ha deciso di investire nei nostri programmi il prezzo che qualunque altro nostro studente là fuori investe, perché sa bene che ciò che si paga ha un valore percepito maggiore.
E così, ha seguìto passo passo il Metodo Ercole Boot Camp imparando il Metodo Ercole in ogni sua parte.
Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.
Se prima si trovava spesso travolto dal lavoro, con una mole di attività che gli toglievano il tempo per tutto, compreso il tempo per sé, già dalle prime settimane Danilo è riuscito a:
► organizzare al meglio le attività per i propri clienti
► calcolare i giusti tempi per ogni compito che deve svolgere
► ritrovare i momenti per sé tornando a goderseli a pieno
Oltre tutto ciò, è riuscito anche a lavorare sulla sua mentalità, e questo accanto al Metodo Ercole lo ha riportato ad avere il pieno controllo delle sue giornate.
Non sono più i clienti o i fornitori ad intralciare il suo lavoro o a sobbarcarlo di adempimenti, ma è lui a decidere in modo autonomo ed indipendente COSA sia realmente prioritario e QUANDO è necessario lavorare su un’attività piuttosto che un’altra.
Ho intervistato Danilo qualche settimana fa, puoi ascoltare la sua straordinaria trasformazione con le sue stesse parole.
Se vuoi avere maggiori informazioni, prenota una Consulenza Strategica Gratuita di 60 minuti con uno dei nostri Consulenti, cliccando sul bottone qui giù 👇