Skip to content

[NUOVO CASO STUDIO] Come la titolare di un’agenzia nel settore turistico è riuscita ad organizzare le sue giornate, cambiare sé stessa e buttarsi in una nuova attività in piena pandemia

Silvia Boselli è la titolare di un’agenzia nel settore turistico a Venezia.

Prima di conoscerci, Silvia era preda di due principali nemici:

1. La mancata prioritizzazione delle proprie attività
2. Il perfezionismo

Il primo nemico la portava ogni singolo giorno a fronteggiare tantissime attività, facendosi prendere dalle richieste e urgenze del momento, senza che fosse lei a decidere in modo efficace cosa fare e quando farlo.

Il secondo, invece, la portava a formarsi, studiare, conoscere bene la teoria, ma a tramutare poco di quello che imparava in pratica.

Venuta a conoscenza del libro Cresci Senza Assumere da una nostra studentessa soddisfatta, Silvia era scettica se leggere il nostro libro e successivamente accedere ai nostri Programmi Formativi.

Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.

All’inizio, la diffidenza era forte in Silvia, tant’è che pensava “cosa posso imparare da due ragazzi del Sud, di cui potrei essere madre?”.

Poi, però, decise che se altri nel suo stesso settore ottenevano risultati, era il caso di deporre le armi, cambiare il proprio modo di pensare e decidere di seguire le informazioni che divulgavamo alla lettera.

E così fece: Silvia applicò passo passo prima i concetti del libro, poi quelli del Programma.

E dopo un mese e mezzo ha acquisito:

>> la serenità e chiarezza mentale nel fare le cose giuste e bene
>> una organizzazione efficace delle proprie settimane
>> e soprattutto, un Metodo che le dice sempre cosa fare, quando farlo e in che ordine farlo