Skip to content

[NUOVO CASO STUDIO] Come il titolare di due supermercati è riuscito a pianificare le sue settimane con largo anticipo, raggiungere i suoi obiettivi in modo chiaro ed avere più tempo per sé

Nicola Pisanu è un imprenditore, titolare di 2 supermercati che opera nel Sud-Sardegna.

Da un po’ di tempo a questa parte, avvertiva la mancanza di tempo e quindi la necessità di ritagliare maggior tempo per sé e per svolgere in modo produttivo le sue attività.

Nella sua vita vigeva la disorganizzazione, data dalle migliaia di attività da svolgere (così tante da non sapere da quale iniziare), impegni vari, scadenze… e chi più ne ha più ne metta.

Un giorno vide una delle nostre inserzioni su Facebook, e incuriosito dal titolo decise di acquistare il libro “Cresci Senza Assumere”.

Pagina dopo pagina, il suo interesse verso la disciplina della gestione del tempo è aumentato a dismisura, così tanto da voler fare il passo successivo.

Decise così di contattarci e iscriversi nel nostro programma formativo avanzato: il “Metodo Ercole Extreme” – Il Programma Formativo per uscire dall’operatività della tua azienda o professione, slegare i risultati aziendali dalla tua presenza fisica all’interno e rendere i collaboratori perfettamente organizzati, indipendenti, responsabili e autonomi.

Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.

Nel giro di pochissimo tempo, Nicola è passato da essere completamente disorganizzato a:

Avere tutte le attività schedulate nel Piano Settimanale

Sapere cosa fare oggi, domani, la prossima settimana… e soprattutto in che ordine farlo

► Avere la mente più libera

► Avere più tempo libero

Raggiungere gli obiettivi in modo preciso

► E molto altro…

Siamo sicuri che Nicola riuscirà a raggiungere risultati sempre migliori.

Guarda subito la video-intervista e testimonianza che Nicola ci ha lasciato qualche tempo fa!

Buona visione.

Se vuoi avere maggiori informazioni, prenota una Consulenza Strategica Gratuita di 60 minuti con uno dei nostri Consulenti, cliccando sul bottone qui giù 👇

Ancora nessun commento, inizia la discussione!


Aggiungi un commento