Skip to content

[NUOVO CASO STUDIO] Come un tributarista e consulente di impresa è riuscito a massimizzare l’uso di tecniche di gestione del tempo nel concreto

Ottavio dal Tin è un tributarista e consulente di imprese da 22 anni, che grazie al Metodo Ercole è riuscito a applicare nel concreto della sua attività tecniche di gestione del tempo in modo semplice ed efficace.

Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.

Prima di conoscerci Ottavio ci racconta che era avvezzo a migliorarsi come professionista e come persona, tanto già da approcciarsi all’uso di tecniche per migliorare la gestione della propria attività imprenditoriale…

ma non riusciva ad ottenere i risultati sperati, vista la disorganizzazione nell’applicarle.

Il suo primo contatto con il modo “Metodo Ercole” è stato tramite una pubblicità su Facebook, grazie alla quale ha conosciuto e poi acquistato il libro “Cresci Senza Assumere”.

Per Ottavio questo libro è stato una rivelazione, perché ha trovato al suo interno tutto quello che gli serviva per mettersi nella giusta via dal punto di vista della gestione del tempo in ottica professionale.

Soddisfatto della lettura e interessato ad approfondire per massimizzare quanto già imparato da libro (che Ottavio si è divorato in meno di una settimana), decide di darci fiducia di nuovo e decide di iniziare il percorso del Metodo Ercole Boot Campil programma con cui i nostri studenti imparano a gestire al meglio il proprio tempo recuperando ore libere per sé e per lo sviluppo delle proprie attività.

Ottavio, grazie al Metodo Ercole, ora è molto soddisfatto di come gestisce la propria attività professionale e se prima usava tecniche di gestione del tempo ma male, ora inserite in un organizzazione di ferro non sbaglia più un colpo.

Quindi Ottavio ora:

► usa in maniera corretta tutti gli strumenti di gestione del tempo
► ha acquisito una sicurezza mentale che gli consente di lavorare in serenità
► avere una maggiore chiarezza mentale che gli consente di affrontare il lavoro con più serenità

Ottavio afferma di essere entrato in una “zona di comfort in positivo“, e cioè che grazie al Metodo Ercole è riuscito a impostare la propria organizzazione lavorativa in modo tale da essere produttivo al massimo e ottenere così importanti risultati, il tutto in serenità e senza stress.

E questo nel concreto si traduce in un utilizzo corretto di strumenti come il taccuino giornaliero, la tecnica +2×2, il saper dire di no ai clienti… e molto altro!

Ma come dice Ottavio stesso, si tratte di tecniche semplici, cioè che tutti possono applicare ma ci vuole chiaramente la volontà da parte tua di applicarle ed investire su te stesso in questo senso…

E il risultato di questo investimento su te stesso sarà valorizzarti come professionista in ambito lavorativo e anche e sopratutto come persona!

Se vuoi conoscere più nel dettaglio cosa ne pensa del Metodo Ercole direttamente dalle sue parole, puoi guardare la video-testimonianza che ci ha rilasciato qualche tempo fa.

Buona visione!