Skip to content

Come un imprenditore nel settore idraulico ha iniziato a slegarsi dall’operatività aziendale

Ciao, oggi voglio presentarti Mauro Predon!

Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.

Mauro Perdon è un è un imprenditore di esperienza nel settore idraulico con un’azienda che conta 8 collaboratori e in cui lui è a capo della gestione dei lavori.

Nonostante sia prossimo alla pensione, Maura ha una spinta nel migliorare se stesso e la propria attività lavorativa che è fuori dal comune.

Infatti, ci racconta che è una decina d’anni che è in cerca di metodi e strategie per migliorare questo aspetto e alla fine si è imbattuto nel mondo di Metodo Ercole.

Prima di conoscerci Mauro si trovava ad avere fin troppi impegni a causa dell’essere al centro di tutto, al centro dell’operatività aziendale.

Questo perché nel momento in cui i suoi collaboratori riscontravano dei problemi andavano a chiedere a Mauro che ora si rende conto della problematica di non averli responsabilizzati abbastanza, in quanto il loro lavoro dipende sempre da lui.

Il suo primo contatto con il modo “Metodo Ercole” è stato tramite la lettura del libro “Cresci Senza Assumere”.

Dopo di che, Mauro ha deciso di darci fiducia per una seconda volta tanto da iniziare il percorso del Metodo Ercole Boot Camp – il programma con cui i nostri studenti imparano a gestire al meglio il proprio tempo recuperando ore libere per sé e per lo sviluppo delle proprie attività.

Pur essendo all’inizio del percorso, già Mauro ha deciso di lasciare la sua testimonianza in quanto è convinto che questo percorso lo stia portando nella giusta direzione per slegarsi dall’operatività e quindi aumentare la sua produttività aziendale liberandosi del tempo.

Qui solo alcuni dei benefici ottenuti da Mauro fino ad ora:

cambio di mentalità nel vedere la gestione aziendale per non essere più al centro di tutto
► capire l’efficacia della tecnica +2×2 per portare a termine i lavori rispettando le scadenze
capire l’efficacia del metodo per trasmetterlo ai suoi collaboratori in modo da costruire una macchina aziendale efficiente e non più dipendente solo da Mauro stesso.

Come detto, Mauro è appena all’inizio del sui percorso ma già sta vivendo un cambio di mentalità che lo sta portando verso gli obiettivi prefissati nel seguire questo corso.

Se già ora è arrivato fino a qua, ci pensata a dove potrebbe arrivare alla fine del percorso!?

Ma ora vi lascio alle sue parole se non mi credete 😉

Buona visione!