Skip to content

[NUOVO CASO STUDIO] Come un commercialista è passato da essere sommerso dal lavoro senza neanche ottenere i risultati professionali sperati ad organizzare le proprie giornate lavorati in modo “scientifico” grazie al Metodo Ercole

Stefano Sartori è un commercialista che grazie al Metodo Ercole è riuscito a “organizzare e pianificare in modo scientifico le attività lavorative” fino ad avere tempo anche per sé e la propria famiglia.

Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.

 

Prima di conoscere il Metodo Ercole, Sandro non riusciva più a gestire la propria giornata lavorativa tanto da non aver più tempo da dedicare a sé e alla propria famiglia.

Sommerso da richieste da parte di collaboratori e clienti e adempimenti vari, gli sarebbero servite giornate da 48h per gestire il tutto.

Tutto questo lo portava a non avere più tempo libero e a lavorava sempre nell’ansia di non riuscire a finire gli adempimenti di lavoro nonostante le rinunce che faceva per dedicarsi al lavoro… E proprio a causa di questa situazione, i risultati lavorativi non erano quelli sperati.

 

Un giorno Sandro decide di darci fiducia e acquista il libro “Cresci senza Assumere”, che però non finisce di leggere sommerso dagli adempimenti ma intuisce che in quel metodo di cui si parla nel libro c’è qualcosa per risolvere il suo problema.

 

Così Sandro decide di darci ancora più fiducia e intraprende uno dei nostri percorsi più avanzati, cioè il Metodo Ercole Boot Campil programma con cui i nostri studenti imparano a gestire al meglio il proprio tempo recuperando ore libere per sé e per lo sviluppo delle proprie attività.

Organizzare e pianificare in modo scientifico le attività lavorative analizzando quello che potevo fare giornalmente per riuscire ad avere più tempo per me e al contempo aumentare l’efficienza con i risultati sperati”: questo è come Sandro stesso descrive il percorso che ha fatto con noi.

 

Dopo un percorso di 6 mesi (che è la durata completa del Metodo Ercole Bootcamp) già dopo le prime settimane Sandro ha applicato veramente il Metodo Ercole ed ha ottenuti risultati importanti.

 

Grazie a Metodo Ercole ora Sandro è riuscito a:

 

recuperare i lavori che aveva arretrati

gestire il tempo con clienti e collaboratori che prima erano una continua interruzione per le altre mansioni

► portare avanti le attività SENZA arrivare a fine giornata con l’ansia di non aver concluso il lavoro e neanche aver dedicato tempo alla famiglia

dedicare del tempo anche a sé e alla propria famiglia in serenità

Per conoscere più nel dettaglio la storia di Sandro, puoi vedere la videointervista che abbiamo fatto insieme.

 

Buona visione!