Andrea Anselmi è un fisioterapista, titolare di uno studio fisioterapico che grazie al Metodo Ercole ora riesce a dedicare tempo anche ad attività extralavorative con serenità e senza la sensazione di perdere tempo.
Clicca nel video qui sotto per guardare l’intervista completa.
Come detto Andrea è un fisioterapista che pratica questo mestiere da 13 anni, e da quasi 9 anni a questa parte è in proprio.
Prima di conoscerci Andrea limitava l’organizzazione solo al lavoro… quindi, se a lavoro tutto era pianificato come doveva, veniva meno il tempo da dedicare ad altre attività, come la formazione e l’attività fisica.
Il suo primo contatto con il mondo “Metodo Ercole” è stato tramite Facebook, dove Andrea è venuto a conoscenza del libro Cresci Senza Assumere che ha acquistato e letto.
Dalla lettura del libro Andrea coglie già diversi spunti interessanti e decide di andare fino in fondo tanto intraprendere il percorso del Metodo Ercole Boot Camp – il programma con cui i nostri studenti imparano a gestire al meglio il proprio tempo recuperando ore libere per sé e per lo sviluppo delle proprie attività.
Già dopo 3 mesi dall’inizio di questo percorso Andrea è molto soddisfatto; infatti, è riuscito a raggiungere l’obiettivo che si era posto prima di iniziare, cioè di poter dedicare tempo anche all’attività fisica e alla formazione.
Quindi Andrea ora riesce a:
► dedicare tempo ad attività extralavorative senza rimorso con serenità e tranquillità
► organizzare grazie al piano settimanale tutte le attività senza stress
► conciliare le attività da fare nelle varie aree della vita in maniera coerente rispetto a quelli che sono i suoi valori personali
In particolare Andrea afferma che grazie a questo percorso ha fatto “un’evoluzione importante dal punto di vista lavorativo e di crescita personale in termini di mentalità; infatti, sono più organizzato e sereno sapendo che tutto è pianificato con il piano settimanale”.
Perciò, consiglia vivamente a tutti gli imprenditori che vogliono migliorare la propria gestione del tempo, di leggere il libro e soprattutto di far il percorso che gli ha permesso di fare questo importante switch mentale.
Per conoscere la storia di Andre nel dettaglio puoi guardare la video-intervista che ci ha rilasciato qualche tempo fa.
Buona visione!